Il Massaggio
"Le dita di una mano: cinque punti cardinali che puntano verso l’infinito "
(Fabrizio Caramagna)

 

Il massaggio è una pratica antica che rappresenta una vera e propria forma di mantenimento della Salute: da sollievo e riossigena  i tessuti, aiuta a drenare le tossine ed i liquidi in eccesso, distende e rilassa non solo la muscolatura ma anche la mente di chi lo riceve donando una sensazione di benessere totale.

Per le caratteristiche appena descritte l'esecuzione del massaggio non rappresenta un lavoro puramente meccanico e manuale. Massaggiare vuol dire ascoltare le esigenze del corpo di chi riceve e di chi esegue le manualità, richiede conoscenze approfondite di anatomia, necessita di sensibilità ed energia per fare in modo che il cliente sia a proprio agio ed ottenga dal trattamento il massimo beneficio che in quel momento il proprio corpo  permette. 

Il massaggio è pertanto un percorso personalizzato che va adeguato allo stile di vita ed alle necessità  di ciascun cliente.                                                                

Prima di procedere al massaggio viene sempre compilata e firmata la scheda cliente per accertare le condizioni fisiche  idonee al trattamento e poter  segnalare eventuali note o particolari esigenze.

Per l’esecuzione di massaggi viso e corpo utilizzo burri e olii puri di grado edibile in sinergia con olii essenziali di prima scelta.

I massaggi verranno effettuati a Milano tramite prenotazione.                                                                                

Per ulteriori informazioni sui trattamenti e prenotazioni si prega di compilare il form alla pagina Info e Contatti.



 home

Creato con Mozello - il modo più semplice per creare un sito web.

 .