"La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime o il mare"
(Karen Blixen)
 



Mi presento: sono Nicoletta e ho scelto di lavorare con la massoterapia e la musicoterapia perchè credo nel valore  della presenza, dell'ascolto e del lavoro con le persone.

         Sono laureata  in Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano e l’ incontro con la musicoterapia è avvenuto seguendo dei seminari, sul rapporto tra musica e cervello umano, presso la Civica Scuola di Musica di Milano.

Successivamente ho seguito il corso biennale “Laboratorio di Musicoterapia” presso l'Università Degli Studi di Milano; ho poi realizzato il progetto laboratorio "GiocoMusica" collaborando con cooperative e circuiti di asili nido.

Ho svolto la mia  formazione nel campo dell'estetica ed in massoterapia e idroterapia sportiva presso "Essence Academy", successivamente ho lavorato e  collaborato con diverse spa ed alberghi a  Milano, ho lavorato per  brands di cosmesi sia  come beauty advisor che come spa therapist.


Altri corsi di formazione professionalizzanti:
  • corso Beauty Essentials c/o MUD MakeUpDesignory, Milano
  • tatuaggio e decorazioni all'henna c/o Ak Beauty Academy, Londra
  • protocollo massaggio relax "Synesthesia" c/o Lush Spa, Lush Retail Ltd, Londra, accreditato The Guild of Holistic Therapy, UK.


        
Info e Contatti

Home